scrivania

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Jersey
Utente NM
Utente NM

Post by Jersey »

Ma la Micke dell'Ikea (il nome potrebbe anche essere simile) con vicino la cassettiera non va bene?
Non c'è tutta bianca?
Image Image

[CENTER]* sole pioggia neve e tempesta
nella valigia e sulla tua testa
e gambe per andare
e bocca per baciare *[/CENTER]

[CENTER]Image[/CENTER]
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Vero79 »

Noi abbiamo una scrivania Ikea a cui abbiamo aggiunto la cassettiera....non mi ricordo il nome ma te la cerco.
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
cohiba
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by cohiba »

ziaco wrote:no no, mi piace, ma siccome tempo fa mio marito ne aveva presa una molto simile, marrone, bianca davvero credo sia più difficile da trovare.
cmq se vai da un falegname te la fa su misura.
eh vabbè devo farne due, mi costa un botto così :ghgh:
Jersey wrote:Ma la Micke dell'Ikea (il nome potrebbe anche essere simile) con vicino la cassettiera non va bene?
Non c'è tutta bianca?
Vero79 wrote:Noi abbiamo una scrivania Ikea a cui abbiamo aggiunto la cassettiera....non mi ricordo il nome ma te la cerco.
può essere la vika amon?

Image

in effetti andrebbe bene, ma a Padova non l'abbiamo proprio vista :mumble:
tanto ci dobbiamo tornare all'ikea, avevamo la macchina piena e i piedi a pezzi domenica :ghgh:
e poi le scorte del market finiscono troppo presto :sticazzi:
MATILDE
Image
Image Image

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:

“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
Locked