Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Sharazade wrote:Guarda, non è quello che desidero. Perchè è vero, mi manca il lavoro. Ma il pensiero di avere un impegno ogni giorno mi privebbe della libertà di organizzare viaggetti che io e mio marito amiamo fare, mi priverebbe del gusto di fare anche quelle cose casalinghe che amo. Dunque la mia intenzione è crearmi un'attività che possa gestire per conto mio e senza obblighi di orari. Nello specifico penso che mi cimenterò nella creazione di oggetti dipinti, sto sondando anche altre opportunità che mi permettenano di stare a casa ma di sentirmi produttiva.
Io volevo conoscere cosa fanno le mamme che non lavorano fuori casa per sentirsi più realizzate. Mary, anche io ti dico con sincerità che se dovessi lasciare i miei figli mi sentirei assolutamentenon felice, prima loro. Ripeto, questo perchè ho ZERO aiuti e lavorare 10 ore fuori casa significherebbe dopo-scuola, tate, attività extra e non tempo con loro, che io adoro. Per dirti, il pomeriggio col grande facciamo sempre qualcosa di divertente, per esempio fare biscotti, o lavori di decoupage, o se il tempo lo permette andiamo insieme da qualche parte.
E' il mio modo di essere mamma.
Certo, capisco che vuoi dire.
E se fosse aprirsi una partita IVA e lavorare da libera professionista da casa fornendo cmnqe il tuo servizio di grafica per esempio a qlche agenzia o sito?
losbanos wrote:
Io mi sento realizzata come persona e non attraverso quello che faccio,
Per me e' sempre stato il contrario.
e questo porta ocn se tanti svantaggi.
Greta 4 febbraio 2006 "Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "
Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )