Rie wrote:Ebbene sì, sono antica, di anagrafe e d'inclinazione ahahahahaha!
Provo fastidio a leggere a video, anche con il video più bello del mondo. Forse perché sto attaccata al pc 6 ore al giorno per lavoro e nei tempi migliori almeno un paio per svago forumistico e lettura delle news. E che diamine, almeno i libri li voglio antichi e cartacei
ma lo schermo del kindle è come un libro cara pensaci... se te lo dico io che avevo un cell. antidiluviano insieme a te per anni ,-)
io il cell antidiluviano ancora ce l'ho però toglietemi tutto ma non il mio lettore.
ho finito green, mi sono persa nei diversi salti nel tempo alla fine poi non ho capito più niente, o quasi...
ho capito che:
il vecchio viscido antenato altro non era che il professore con i denti da scoiattolo,
gwendolina è immortale e poi lo diventa anche gideone
i primi due erano più carucci questo si è trasformato nel genere caccata a spruzzo...un genere molto diffuso.
zizzia wrote:io il cell antidiluviano ancora ce l'ho però toglietemi tutto ma non il mio lettore.
ho finito green, mi sono persa nei diversi salti nel tempo alla fine poi non ho capito più niente, o quasi... ho capito che: il vecchio viscido antenato altro non era che il professore con i denti da scoiattolo, gwendolina è immortale e poi lo diventa anche gideone
i primi due erano più carucci questo si è trasformato nel genere caccata a spruzzo...un genere molto diffuso.
perchè ti ho letta????????????? io odio gli spoiler