campeggi lago di garda

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Ahahah! contavo su un tuo intervento d'appoggio, Lidia!!
Rivoltella solo se vi potremo offrire il famoso panino e salamina con tanto di birrozza per festeggiare il vostro rientro in patria!!!! :ehehe:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

la yle wrote:Allora, a mio avviso, la tendenza dei camping del garda è quella di catturare stranieri, olandesi e tedeschi su tutti. Dovresti trovare un camping più piccolo che invece predilige ancora gli “stanziali”.
Il piantelle di moniga è veramente bello, bagni top, piscina top, grandi prati per giocare, parco giochi, ristorante, alaggio per barche, passeggiata sul lungolago, a due passi dal paese e dal centro commerciale, gira per il campeggio il padrone quindi tutto fila liscio come l’olio, se hai intoppi sono tutti pronti ad aiutarti ecc. è caro ma è veramente pulito ecc.
Adiacente al piantelle c’è il camping delle rose che accoglie ancora stanziali e stagionali. È più piccolo ma ha comunque tutto
Il san francesco di rivoltella credo che sia una via di mezzo tra l’altezzoso e il famigliare. Beati voi[font=Wingdings]J[font=Wingdings]J[/font][/font]

Sei gentilissima Yle, a darmi tutte queste dritte!
In effetti quello che cerchiamo è un piccolo e tranquillo campeggio, facilmente raggiungibile per i miei suoceri (che fino allo scorso hanno avevano la roulotte ai lidi di comacchio, ma preferiscono diminuire la distanza e "sacrificare" il mare in favore del lago), e godibile in qualche fine settimene sia per noi che per i miei cognati, anche loro con due bimbe piccole.
Perciò la descrizione che hai fatto potrebbe corrispondere alla perfezione.
Vado a sbirciare il sito delle piantelle........
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Lidia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lidia »

Babina wrote:Ahahah! contavo su un tuo intervento d'appoggio, Lidia!!
Rivoltella solo se vi potremo offrire il famoso panino e salamina con tanto di birrozza per festeggiare il vostro rientro in patria!!!! :ehehe:

Sono già lì!!! :ola:
Elia 17-2-2008
Miriam 14-12-2009

Sii più gentile del necessario: tutti stanno combattendo qualche battaglia
Locked