Ok, va bene tutto, ma...

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
manu
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by manu »

marika wrote:ahahaha, finchè te ed io ce la cantiamo da sole mi sa che non se ne esce!!
Adesso sono seria e ti dico che non solo io, ma pure fede, "ringraziamo" che ancora si svegli, perché così possiamo coccolarci.
Forse abbiamo solo cambiato approccio, ma ora stiamo apprezzando questi risvegli (e soprattutto che accetti di dormire con noi), che ci permettono di stare abbracciati.
Ma, appunto, ogni tanto qualche oretta se lo sciroppa il padre e io faccio respirare la schiena.
Nino riesce a tenerselo stretto un paio d'ore?
ImageImage

Quasi nessuno agisce con cattive intenzioni quando fa una stupidaggine. È questo a rendere così pericolosa la stupidità.
Alicia Gimenez Bartlett - "Il silenzio dei chiostri"]
Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

ehm...forse è scontato ma...il ciuccio??!!!
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
mammosa
Utente NM
Utente NM

Post by mammosa »

riposto perchè ho pensato una cosa che al tempo mi disse di fare la pediatra ma che poi, nn ricordo perchè non feci, prova a mettere nel suo lettino una maglietta che hai usato tutto il giorno sulla tua pelle e lasciagliela vicina dovrebbe aiutarlo a sentire la tua vicinanza anche senza svegliarsi. PRECISO CHE NN SO SE FUNZIONA però l idea mi sembra carina e potresti provare se ti va...ok? ancora un abbracccio
Locked