è più una curiosità che altro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

dani_73
Utente NM
Utente NM

Post by dani_73 »

Quali esami ti avevano fatto? Scusa se te lo chiedo ma l'ultima volta che ho avuto un mal di gola così "duraturo" era mononucleosi e dopo svariati cicli di antibiotici (dati per errore perchè il medico non aveva capito) è passata con il cortisone.
"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

marte71 wrote:il cortisone non cura, è solo un fortissimo antinfiammatorio. e ha parecchi effetti collaterali a lungo termine.

Forse mi avrà solo fatto trascorrere meglio gli ultimi giorni di mal di gola. Però un antinfiammatorio cura, se il problema è un'infiammazione. E stiamo parlando di una terapia di soli 6 giorni, però qua c'è da dire che per me è sempre meglio un medicinale che una storia infernale.
[color="DarkOrchid"]Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
[/color]
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Yiddishmama wrote:Forse mi avrà solo fatto trascorrere meglio gli ultimi giorni di mal di gola. Però un antinfiammatorio cura, se il problema è un'infiammazione. E stiamo parlando di una terapia di soli 6 giorni, però qua c'è da dire che per me è sempre meglio un medicinale che una storia infernale.

nel senso che non cura il motivo per cui l'infiammazione è venuta.
[color="#0000FF"]e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
[/color]
Locked