è più una curiosità che altro

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

dani_73
Utente NM
Utente NM

Post by dani_73 »

Quali esami ti avevano fatto? Scusa se te lo chiedo ma l'ultima volta che ho avuto un mal di gola così "duraturo" era mononucleosi e dopo svariati cicli di antibiotici (dati per errore perchè il medico non aveva capito) è passata con il cortisone.
"Mettersi insieme è un inizio, stare insieme è un progresso, lavorare insieme un successo" H.Ford
Yiddishmama
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Yiddishmama »

marte71 wrote:il cortisone non cura, è solo un fortissimo antinfiammatorio. e ha parecchi effetti collaterali a lungo termine.
Forse mi avrà solo fatto trascorrere meglio gli ultimi giorni di mal di gola. Però un antinfiammatorio cura, se il problema è un'infiammazione. E stiamo parlando di una terapia di soli 6 giorni, però qua c'è da dire che per me è sempre meglio un medicinale che una storia infernale.
Ho mille libri sotto il letto, non leggo più. Ho mille sogni nel cassetto, non lo apro più.
G. Togni
marte71
Utente Vip
Utente Vip

Post by marte71 »

Yiddishmama wrote:Forse mi avrà solo fatto trascorrere meglio gli ultimi giorni di mal di gola. Però un antinfiammatorio cura, se il problema è un'infiammazione. E stiamo parlando di una terapia di soli 6 giorni, però qua c'è da dire che per me è sempre meglio un medicinale che una storia infernale.
nel senso che non cura il motivo per cui l'infiammazione è venuta.
e allora piangi, piangi forte e ridi ancora più forte
così che scoppi di vita così che scacci la morte
e guarda sempre in faccia il mondo e non avere paura di niente
non abbassare lo sguardo di fronte alla gente
potranno dirti bugie, potranno prenderti in giro
è una partita che si gioca all’ultimo respiro
e se t’incazzi, incazzati com’è giusto che sia
con tutta la potenza
con tutta la fantasia
jovanotti
Locked