Stamattina mi sono trovata a disagio, il piccolo mi ha proprio messo in difficoltà, voleva il nintendo ed era ora di andare all'asilo, dovevo vestirli entrambi e caricarli in macchina e lui continuava a buttarsi a terra e urlare e io alle 8 e 30 dovevo essere al lavoro... mi sono trovata a gridare e strattonare, poi ho guardato il grande e mi sono resa conto che non riuscivo più a dominare la situazione.
a volte è tanto difficile mantenere la calma e riuscire a dare il meglio.
Non so più come comportarmi
- veruz
- Ambasciatore

mi immagino anche io questi momenti...a mente lucida non penso si possa impazzire sul senso di colpa perché credo che siano inevitabili e i nostri "grandi" debbano poter sfogare la loro rabbia.
dobbiamo focalizzarci sul fatto che è una fase, che passerà..
sei molto tempo sola in casa?
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

- Brufradaste
- Utente Vip

La mattina fino alle 11:30, poi arriva la signora delle pulizie che si ferma fino alle 14:30, ma nel pomeriggio dormono tutti e due almeno un paio d'ore. Verso le 16:15 arriva Stefano, ma su di lui non posso contare, o deve fare i compiti o esce a giocare.veruz wrote:mi immagino anche io questi momenti...a mente lucida non penso si possa impazzire sul senso di colpa perché credo che siano inevitabili e i nostri "grandi" debbano poter sfogare la loro rabbia.
Mio marito in questo perodo cerca di rientrare il più presto possibile verso le 18:30, ma altrimenti sono sempre le 19:30.
Stefano 17/02/2001
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012
Daniele 03/10/2010
Enrico. 05/02/2012