E' nata una bimba, e' nata una mamma!
Moderator: zizzia
- lenina
- Ambasciatore
Beh vedo che ci conosci già benissimo.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
-
- Utente NM
Dai, grazie, che bello! Sono quasi coetanee la Emma e Navima)) ti capisco per le difficolta, i miei suoceri mi guardano gia male, per quanto la nutro, secondo i loro criteri " non fa altro che mangiare"... Cmq, da tanto piacere in se' il processo, soppratutto quando a fine mese ha preso 1,040 kg...ihih..dobbiamo tenere duro, un abbraccio di supporto!
- zillymom
- Utente NM
List043k wrote:Chiedo umilmente perdono))riguardo al fumo, io ho smesso da quando ho saputo della gravidanza e ora c'e la regola ferrea di non fumare in casa, ma cambiarsi di vestiti ogni volta mi sembra un esagerazione...dici che e' sbagliato?
La tua bimba è nata al termine della gestazione, vero? Forse un esagerazione... Io non so... sono stato molto attento perché la mia bambina è nata prematura e i suoi polmoni non erano ancora finito di crescere. La mia prospettiva è distorta.

Comunque, benvenuta!!!