Grazie già solo per avermi letto.
Rispondo:
Vavi: a volte ho la sensazione di "dovere"
Per quanto riguarda la bimba io cerco di farla essere il più serena possibile e, per quello che mi dicono, mi sembra che lo sia.
Nemmeno io tollero questi comportamenti da parte dei grandi, ma in più occasioni, quando gli ho fatto notare la cosa, mi sono trovata davanti ad un muro di gomma che al massimo prende e se ne va.....non c'è possibilità di discussione con chi pensa di essere sempre dalla parte del giusto e che non sa chiedere scusa in nessun modo.
Io, ora come ora, mi occupo e preoccupo solo della mia bimba.
Non ti sopporto più
Moderator: Paola
- Robbina
- Utente Vip

Mah, io ce lo manderei.
Meglio sola con i miei figli.
Scusa se sono drastica, forse essendo divorziata sono anche un po' cinica rispetto certe cose, ed estirpo il problema alla radice
Meglio sola con i miei figli.
Scusa se sono drastica, forse essendo divorziata sono anche un po' cinica rispetto certe cose, ed estirpo il problema alla radice

L'unico modo per sentirsi qualcuno è sentirsi se stessi.
LEGALIZE HIM ,LEGALIZE HIM
TELL YOU ME A TELL IF YOU LEGALIZE HIM
http://www.youtube.com/watch?v=syyfoKrHcmc
- mammaXL
- Ambasciatore

Il mio consiglio è quello di ampliare il tuo punto di vista. La tua bimba non può essere serena se la sua mamma non lo è.DanielaRa wrote: Io, ora come ora, mi occupo e preoccupo solo della mia bimba.
Prenderti cura di te stessa è quindi fondamentale e imprescindibile.
Poi cosa questo significhi puoi saperlo solo tu.
Il problema c'è, l'hai evidenziato. Ora non mettere la testa sotto la sabbia perchè le cose, scusa la schiettezza, possono solo peggiorare.
Se ti trovi di fronte a un muro di gomma, comincia a farti delle domande e a risponderti con sincerità. Lo ami ancora? Lo stimi ancora?