Olio vea non l'ho ancora preso, pensavo di prendere purelan quando sarà il momento.
Matto olio sulla pancia tutti i giorni, ma il seno lo evito accuratamente per via di quanto ho sempre letto, però vista la pelle secca non so che fare.
Ieri tutto bene, ma è stato sfiancante. Da Ikea mi sono seduta ovunque, compreso sul carrello mentre eravamo in coda alla cassa. Che palle, vorrei avere un minimo di autonomia in più.
Non preoccuparti, sarà per la prossima volta!
Preparare il seno
- Linda Eva
- Ambasciatore

quoto Leni.
Credo che l'unica 'preparazione' utile sia mantenere il capezzolo in salute e quindi nel tuo caso ben idratato. Tutto qui. No?
E olio vea te lo consiglio anche perché poi lo potrai usare per le labbra, il sederino errossato ecc...
Stai tranquilla.
Credo che l'unica 'preparazione' utile sia mantenere il capezzolo in salute e quindi nel tuo caso ben idratato. Tutto qui. No?
E olio vea te lo consiglio anche perché poi lo potrai usare per le labbra, il sederino errossato ecc...
Stai tranquilla.
[font=&]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
Tartarughino 2 Ottobre 2007[/font][font=&]
[/font][font=&]Torello 27 Giugno 2010
***[/font]
[font=&]Le mamme e i papà sono felicissimi di spalmarsi addosso i figli, di farseli dormire vicino, di allattarli a richiesta(...) i bambini, sentendosi più sicuri, piangono meno e si costruiscono un'immagine del mondo più serena. Li cercano e li coccolano gratis, prima ancora che il bambino ne faccia richiesta frignando.[/font]
[font=&](da Io Mi Svezzo Da Solo - L. Piermarini)[/font]
[font=&]L'adulto passa accanto a questo mistico amore senza riconoscerlo: ma badate, quel piccino che vi ama crescerà e scomparirà. Chi vi amerà come lui? Chi vi chiamerà andando a letto, dicendo affettuosamente -Stai qui con me-, anziché con indifferenza -Buonanotte-? Chi desidererà altrettanto ardentemente starci vicino mentre mangiamo, soltanto per guardarci? Noi ci difendiamo da quell'amore e non ne troveremo mai un altro uguale![/font]
[font=&](da Il Segreto dell'Infanzia M. Montessori)[/font]
- veruz
- Ambasciatore

niente ne durante la gravidanza ne dopo. Fino a circa un anno dalla nascita di giovanni ho sempre evitato anche saponi e detergenti
Soglia: oh, pensa che è, per due che si amano
logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009
Aspetto una bambina da 35 settimane.

logorare un po’ la propria soglia di casa già alquanto consunta,
anche loro, dopo dei tanti di prima,
e prima di quelli di dopo… leggermente.
Rainer Maria Rilke, Elegie Duinesi
Giovanni 9.12.2009