Bibi wrote:LaBabu wrote:Invece da tapatalk sempre solo un quote?
Su tapatalk il multiquote è sempre stato possibile
possibile o impossibile?
Bibi wrote:Mi è sparita la faccina bacio.
Riecchitela Claudia :)
LaBabu wrote:Invece da tapatalk sempre solo un quote?
manu wrote:Claudia wrote:Bibi wrote:Ho visto qua e là nel forum che il quote ed il multiquote non sono molto intuitivi su questa nuova piattaforma, quindi ecco un paio di screenshot che dovrebbero chiarire le idee (attenzione che per fare il multiquote dovete cliccare su !rispondi al messaggio! e non su "risposta rapida")
Quotare:
Per fare il multiquote, cliccate su Rispondi al messaggio, poi su ESPANDI VISUALE, ed infine passando con il mouse su "dettagli messaggio" vi si aprirà il menu "riporta" a fianco ad ogni precedente messaggio. Cliccate su tutti i riporta che volete e vi ritroverete nel riquadro dell'editor, tutti i quote che avete appena fatto.
Buona giornatamanu wrote:GRAZIE, lo proverò subito da qualche parte!
Mi sa che ci sono riuscita, grazie Bibi!!manu wrote:GRAZIE, lo proverò subito da qualche parte!Bibi wrote:Ho visto qua e là nel forum che il quote ed il multiquote non sono molto intuitivi su questa nuova piattaforma, quindi ecco un paio di screenshot che dovrebbero chiarire le idee (attenzione che per fare il multiquote dovete cliccare su !rispondi al messaggio! e non su "risposta rapida")
Quotare:
Per fare il multiquote, cliccate su Rispondi al messaggio, poi su ESPANDI VISUALE, ed infine passando con il mouse su "dettagli messaggio" vi si aprirà il menu "riporta" a fianco ad ogni precedente messaggio. Cliccate su tutti i riporta che volete e vi ritroverete nel riquadro dell'editor, tutti i quote che avete appena fatto.
Buona giornata
ottimo!
Bibi wrote:
Possibile! Basta scegliere MULTI e poi selezionare i post da quotare
Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 2