PERCHE' TANTI DUBBI

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

claudia77
Utente NM
Utente NM

Re: PERCHE' TANTI DUBBI

Post by claudia77 »

lucia76 wrote:i dubbi e le paure che hai sono normalissimi.. così come è normale questo nuovo desiderio di maternità e da quello che dici non vedo motivi per non assecondarlo ;-)
ogni gravidanza è a sé così come ogni parto e post parto. non puoi sapere come andrà ovvio, ma sicuramente le esperienze passate ti hanno resa anche più consapevole e "matura" (passami il termine) come mamma ..quindi perché non dovrebbe andare bene?
tanti tanti auguri

Ci sono giorni come questo che mi metterei in cerca da subito per poi iniziare a ragionare e pensare che sia meglio aspettare e riflettere...
Arianna 02/11/2006 - Alessia 22/02/2008
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

l'ho scritto ancora e lo penso fortissimamente: i figli si desiderano di pancia non di testa.
non intendo che si debba essere irresponsabili eh ma che non sono "cose" da progettare a tavolino secondo me
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lucia76 »

intanto che rifletti se vuoi ti consiglio una lettura: "sposati e sii sottomessa" di costanza miriano. divertente e ..illuminante :-)
Locked