Ahahah Giorgio é un grandeFranz wrote:Non vorrei che si stesse tenendo tutto dentro, temo sia peggio se esplode dopo, per ora è esaltato dalla materna, già dal primo giorno anche a casa è diverso, parla tantissimo, ha delle uscite non sue, si vede che imita già i compagni. Fa un po' il "figo" a casa perchè va alla materna...
La (non) crisi alla materna
- Cristina
- Utente Vip

Re: La (non) crisi alla materna
- Franz
- Ambasciatore

Cri, non puoi capire! Ho un mostriciattolo per casa!Cristina wrote:Ahahah Giorgio é un grandeFranz wrote:Non vorrei che si stesse tenendo tutto dentro, temo sia peggio se esplode dopo, per ora è esaltato dalla materna, già dal primo giorno anche a casa è diverso, parla tantissimo, ha delle uscite non sue, si vede che imita già i compagni. Fa un po' il "figo" a casa perchè va alla materna...
Io che ho sempre pensato che i bimbi che piangono alla materna hanno un sanissimo attaccamento materno...
Fra un po' mi chiede le chiavi di casa. Ieri ha sbuffato a una mia richiesta e alzato gli occhi al cielo, lo fa tommaso, mi ha detto... Argh!
-
Azur
- Admin

ahah, bellissimo Giorgio! 
cmq no, non è inevitabile la crisi,
la mia grande l'ha avuta (breve, solo un paio di giorni, e lievissima) all'inizio del nido,
mentre alla materna è stata felice fin dal primo giorno, e stressava fine settimana e vacanze perché voleva andare dai suoi amici
cmq no, non è inevitabile la crisi,
la mia grande l'ha avuta (breve, solo un paio di giorni, e lievissima) all'inizio del nido,
mentre alla materna è stata felice fin dal primo giorno, e stressava fine settimana e vacanze perché voleva andare dai suoi amici