La (non) crisi alla materna

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Cristina
Utente Vip
Utente Vip

Re: La (non) crisi alla materna

Post by Cristina »

Franz wrote:Non vorrei che si stesse tenendo tutto dentro, temo sia peggio se esplode dopo, per ora è esaltato dalla materna, già dal primo giorno anche a casa è diverso, parla tantissimo, ha delle uscite non sue, si vede che imita già i compagni. Fa un po' il "figo" a casa perchè va alla materna...
Ahahah Giorgio é un grande
Franz
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Franz »

Cristina wrote:
Franz wrote:Non vorrei che si stesse tenendo tutto dentro, temo sia peggio se esplode dopo, per ora è esaltato dalla materna, già dal primo giorno anche a casa è diverso, parla tantissimo, ha delle uscite non sue, si vede che imita già i compagni. Fa un po' il "figo" a casa perchè va alla materna...
Ahahah Giorgio é un grande
Cri, non puoi capire! Ho un mostriciattolo per casa!
Io che ho sempre pensato che i bimbi che piangono alla materna hanno un sanissimo attaccamento materno...
Fra un po' mi chiede le chiavi di casa. Ieri ha sbuffato a una mia richiesta e alzato gli occhi al cielo, lo fa tommaso, mi ha detto... Argh!
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

ahah, bellissimo Giorgio! ;)

cmq no, non è inevitabile la crisi,
la mia grande l'ha avuta (breve, solo un paio di giorni, e lievissima) all'inizio del nido,
mentre alla materna è stata felice fin dal primo giorno, e stressava fine settimana e vacanze perché voleva andare dai suoi amici ;-)
Locked