e book reader
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Meklec
- Utente NM
Re: e book reader
Io ho il kobo mini, mi ci trovo benissimo. È sufficientemente piccolo da poter essere portato sempre in borsa e sufficientemente grande per leggere confortevolmente. Se ci fosse stato il glo piccolo come il mini però avrei scelto quello!
- Lelia
- Ambasciatore
Meklec wrote:Io ho il kobo mini, mi ci trovo benissimo. È sufficientemente piccolo da poter essere portato sempre in borsa e sufficientemente grande per leggere confortevolmente. Se ci fosse stato il glo piccolo come il mini però avrei scelto quello!
Riguardo alle dimensioni la pensavo come te. Prima del Kobo glo avevo un reader Sony con schermo da 5 pollici, come il Kobo mini...ma devo dire che lo schermo da 6 pollici è veramente molto più comodo per leggere, mentre la differenza di peso e di ingombro è trascurabile. Non torneremo indietro.
[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
- Franz
- Ambasciatore
Io ho il kobo touch, mi trovo bene, ma sento la mancanza dei tasti fisici, spesso tocco per errore e giro la pagina, oppure cerco di girarla e non viene al primo colpo, poi ne giro due assieme... Viene il nervoso!