Biberon: a che età l'avete tolto? Come?
- cohiba
- Ambasciatore

Re: Biberon: a che età l'avete tolto? Come?
Matilde del biberon non ne ha mai voluto sapere. Ora prende il latte nel bicchiere col beccuccio per comodità mia sennò la mattina sarebbe il delirio!
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”
- Seem83
- Ambasciatore

Verso i tre anni di Matilde sono stata colta da un moto di avversione a biberon e tettarelle.
Ho buttato tutto e comprato le tazze con il beccuccio.
Per comodità mia le usiamo tuttora, sia per colazione che tisane calde perché qua a casa nostra la dinamica dei fluidi non è ancora stata compresa e io non ho voglia di pulire in continuazione.
Ho buttato tutto e comprato le tazze con il beccuccio.
Per comodità mia le usiamo tuttora, sia per colazione che tisane calde perché qua a casa nostra la dinamica dei fluidi non è ancora stata compresa e io non ho voglia di pulire in continuazione.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- MatifraSo
- Admin

Entrambe prima che cominciassero la prima elementare.
Ormai erano grandi, andavano a scuola e quindi il bibe non era più indicato.
Ed entrambe hanno smesso di bere latte.
Matilde quest'anno è andata in campeggio da sola e lì a colazione c'era il latte con il nesquik, quindi da allora ogni tanto lo vuole.
Ormai erano grandi, andavano a scuola e quindi il bibe non era più indicato.
Ed entrambe hanno smesso di bere latte.
Matilde quest'anno è andata in campeggio da sola e lì a colazione c'era il latte con il nesquik, quindi da allora ogni tanto lo vuole.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006