Alimenti per animali
- Mammatitta
- Ambasciatore

Re: Alimenti per animali
I miei usano forza 10 su consiglio del veterinario, ma credo che come prezzo siamo li.
Alice
Agnese
Giacomo
Agnese
Giacomo
- cohiba
- Ambasciatore

Re: Alimenti per animali
Infatti dopo le peripezie di yomina non ci tengo proprio a ricominciare.Lelia wrote:Farmina dovrebbe essere sotto Purina, come livello qualitativo. E Purina, come diceva Leni, è peggiorata parecchio.
Per me la Hill's come qualità è superiore alla Royal, che rimane cmq una buona marca ovviamente.
Quoto il suggerimento di comprare pacchi grandi, si risparmia parecchio senza diminuire la qualità.
Considera che, mediamente, i soldi risparmiati sul cibo si finisce per darli al veterinario...
Diciamo che stanno sparendo anche le cattive abitudini (ma questo non credo sia dovuto al cambio di alimentazione).
Comunque ho fatto un giro su zooplus e conviene, anche considerato che non ci sono spese di spedizione. Mediamente un pacco grande da 10/12 kg quanto dura? Io i croccantini li lascio sempre disponibili, dovrei razionare?
MATILDE

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”

amministratore delegato delle noistreghe :ehehe:
“Ogni mattina, un neutrino si sveglia e sa che dovrà correre più veloce della luce. Ogni mattina, la luce si sveglia e sa che dovrà arrivare al Gran Sasso prima del neutrino. Ogni mattina, non importa che tu sia neutrino o luce, ti toccherà ascoltare le minchiate della Gelmini che si è laureata a 732 km da casa e non riesce ad uscire dal tunnel.”