Bravissimi!
Il mio grande ha 22 mesi e si attacca ancora al seno un paio di volte al giorno. Qualche volta ci prova a chiedere qualche poppata extra, ma gli dico che la ciuccia fa la ninna, allora lui gli da un bacino. Quanto e' dolce!
Ce l'abbiamo fatta.
-
- Ambasciatore
Re: Ce l'abbiamo fatta.
Briciola 17/10/2009
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
Principino 02/01/2012
Biscottino 09/10/2013
2562 messaggi nel vecchio forum
- acqualimpida
- Ambasciatore
noi invece siamo ancora in alto mare. Emma ciuccia tantissimo in mia presenza e quelle volte che mi nego sono scenate pazzesche. Io credo davvero che non sia ancora pronta ma mi chiedo se mai lo sarà. Non mi è ben chiaro se prima o poi sarà lei a diminuire spontaneamente la ricerca del seno o se comunque l'iniativa debba partire da me!
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- Bellatrix
- Utente NM
Il mio ometto cresce.....un po' mi mancherà averlo attaccato alla tetta, ma è giusto cosí.
Acqualimpida non ho molti consigli da darti, io mi sono affidata al mio istinto seguendo il mio bimbo. Se torno indietro di soli 4 mesi non avrei mai detto che si sarebbe staccato cosí, non l'avrei creduto possibile perchè era un ciuccione incallito, eppure eccomi qui.
Sent from my iPad using Tapatalk
Acqualimpida non ho molti consigli da darti, io mi sono affidata al mio istinto seguendo il mio bimbo. Se torno indietro di soli 4 mesi non avrei mai detto che si sarebbe staccato cosí, non l'avrei creduto possibile perchè era un ciuccione incallito, eppure eccomi qui.
Sent from my iPad using Tapatalk
"Alice: È impossibile...
Il Cappellaio Matto: Solo se pensi che lo sia."
Il Cappellaio Matto: Solo se pensi che lo sia."