:applauso: :applauso: :applauso:Laste wrote:Se seguissi il suggerimento vostro, vavi e alemia, passerei le 4 ore che ho con Dario del pomeriggio a sgridarlo per cose non viste, non verificabili, fatte mentre era sotto un'altra autorità.
Se me lo riferisse la maestra con uno scopo e un'azione concreta da fare lo farei subito, ma di sentire una serie di "Dario ha fatto" e io a partire " no Dario non si fa" ....
I racconti di Ruggero non sono neppure sempre attendibili, durante le loro discussioni omette sempre particolari a suo sfavore, per dire.
Referto NPI (modalità gongolona on) e richiesta consiglio
Moderator: laste
- enza
- Utente NM

Re: Referto NPI (modalità gongolona on) e richiesta consigl
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
VAVI
VAVI
- enza
- Utente NM

sai hai capito delle cose per affrontare i bimbi un po' più vivaci, che io all'epoca con mio figlio non avevo capito, complicando invece la vita a me ed a lui.
Peccato, certe volte mi dispiace e mi domando se avessi avuto un modo diverso di rapportarmi con lui, rendendomi indipendente dalle varie tiritere che puntualmente mi toccavano dagli altri, forse avrei aiutato mio figlio e tutta la famiglia ad essere più sereni.
Peccato, certe volte mi dispiace e mi domando se avessi avuto un modo diverso di rapportarmi con lui, rendendomi indipendente dalle varie tiritere che puntualmente mi toccavano dagli altri, forse avrei aiutato mio figlio e tutta la famiglia ad essere più sereni.
Disapprovo quello che dite, ma difenderò fino alla morte il vostro diritto di dirlo.
VAVI
VAVI
- tessa
- Ambasciatore

Brava Lav.Laste wrote:Se seguissi il suggerimento vostro, vavi e alemia, passerei le 4 ore che ho con Dario del pomeriggio a sgridarlo per cose non viste, non verificabili, fatte mentre era sotto un'altra autorità.
Se me lo riferisse la maestra con uno scopo e un'azione concreta da fare lo farei subito, ma di sentire una serie di "Dario ha fatto" e io a partire " no Dario non si fa" ....
I racconti di Ruggero non sono neppure sempre attendibili, durante le loro discussioni omette sempre particolari a suo sfavore, per dire.
A riprenderlo a scuola ci pensa la maestra e chiederei che eventuali scambi di opinioni tra te e l'insegnante siano da fare SOLO quando Dario non c'è.
È il primo paletto che mise l'npi per Tommaso l'anno scorso.
Mette te e Dario in difficoltà in un contesto non adeguato, perché tu non puoi capire e controbattere e discutere del benessere di Dario se lui è lì con te.
Sai, povero, che botta alla sua autostima?
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)