Tommaso ha il bite da questa estate.
La dentista e il per ci hanno spiegato che è un modo di sfogare il nervoso della giornata.
Digrignare i denti
- tessa
- Ambasciatore
Re: Digrignare i denti
NOISTREGA N.1:ehehe:
Tommaso 23/10/2005. Lucrezia 8/5/2007
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
"Signore dammi la forza di cambiare le cose che posso modificare e la pazienza di accettare quelle che non posso cambiare e la saggezza per distinguere la differenza tra le une e le altre." (Tommaso Moro)
"Tutte le famiglie felici si assomigliano tra loro;ogni famiglia infelice è infelice a modo suo."(L. Tolstoj)
- Gi Pupa
- Utente NM
Tessa wrote:Tommaso ha il bite da questa estate.
La dentista e il per ci hanno spiegato che è un modo di sfogare il nervoso della giornata.
pure Diego da qualche mese bruxa...e c'ho fatto caso, lo fa quando è stressato, stanco, teso... o quando lo sgrido perchè tenta di distruggere la casa o volare di testa sul pavimento...

cos'è il BITe, Tessa?!
- tessa
- Ambasciatore
L'apparecchio fi gomma tipo boxer...
Il Tom si è consumato i denti e aveva tantissima sensibilità.
Lo deve mettere la sera con un gel desensibilizzante perché lo disturbava ogni cambio di temperatura in bocca.
Ripeto.
Il pediatra e la dentista sono intervenuti da questa estate, non prima.
Tommy fa otto anni a fine ottobre.
Il Tom si è consumato i denti e aveva tantissima sensibilità.
Lo deve mettere la sera con un gel desensibilizzante perché lo disturbava ogni cambio di temperatura in bocca.
Ripeto.
Il pediatra e la dentista sono intervenuti da questa estate, non prima.
Tommy fa otto anni a fine ottobre.
NOISTREGA N.1:ehehe: