Emmmm...veramente è bordeaux!!!Wēi Nà wrote:Wow Titty è bellissimo!!! Troppo bella anche la parete fucsia, insomma bellissima cucina.
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa
Moderator: tati
- Titty
- Ambasciatore

Re: Accorrete, donne! Devo ristrutturare casa
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

-
Azur
- Admin

eeeehhhhh, MAGARI avessi APPENA ristrutturato!Claudia wrote:Qui ci vogliono le donne che hanno appena ristrutturato :firuli:
siamo in pieno delirio, e ne avremo per un pezzo, mentre io sono già esauritissima
Vale, raccontaci un po' di cose in più:
devi rifare tutto?
che vincoli hai?
cosa ti piace?
cosa ti serve? ;D
(durante la ristrutturazione voi state altrove?)
al parquet ho - a malincuore- rinunciato anch'io perché le condizioni erano quasi proibitive (3 portefinestre su giardino, cane che sta anche in casa e 3 fanciulli mooooolto poco attenti per casa).
Se il tuo problema è solo l'umidità però secondo me ne trovi di adatti.
prova a cercare informazioni su parquet industriale e parquet di bambù, che dovrebbero essere molto più resistenti (io non ho approfondito perché mio marito si è rifiutato di "rischiare", peccato
poi ci sono cmq diverse essenze (teak sicuramente, e altre) che vanno bene anche nei bagni, quindi problemi di umidità non ne hanno di certo.
per domande tecniche e mille informazioni non so se hai già trovato il forum di arredamento.it
a volte hanno ottime risposte..
le prime cose che mi vengono in mente ora sono:
bagni: verifica bene l'altezza di WC e lavandino.
soprattutto il WC: se troppo alto è scomodissimo.
Lo stesso vale per la distanza tra WC e bidet, dato che immagino che in cina non ne sappiano molto
(si vede che ho dovuto decidere oggi tuttotuttissimo sulla questione bagni?? aaargh! ;D)
poi.. poi..poi..poi..poi..
studia le cose per tempo, in modo da non arrivare a dover decidere all'ultimo secondo perché gli operai DEVONO avere una risposta domani (impianto sanitario -bagni, cucina- e impianto elettrico le scelte in genere più vincolate al ritmo dei lavori)
usa i rendering, che permettono di farsi un'ottima idea di volumi e spazi rispetto alla semplice cartina
... chiedi! ;D
-
Azur
- Admin

Tittiiiiiiiiiii bello!!!Titty wrote:Per pulirlo è molto semplice, acqua e lisoform oppure i prodotti per il gres.
Questo è il mio
ma qualche altra fotina, e tutti tuttissimi i commenti sulla soddisfazione di quel che hai scelto??
su, dai, apri un postappost con superdocumentazione per noi che siamo ancora nel delirio!