Stamattina ho chiamato la pediatra e mi ha spiegato che è una situazione che succede spesso x i bimbi allattati al seno. Nei primi gg post calo fisiologico poi il corpicino tende a trattenere il più possibile del suo alimento e quindi niente cacca!
Questa situazione può durare anche oltre la settimana e se il bimbo non dà segni di fastidio non c'è da preoccuparmi.
Un'ora dopo la tel. Nicolò ha inondato di cacca body e tutina ... Avrà sentito la telefonata ☺
Quanta cacca x un neonato?
- babyrizzo
- Utente Vip
- Lucia76
- Ambasciatore
Re: R: Quanta cacca x un neonato?
ahahahah!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
- Superesse
- Utente NM
Re: Quanta cacca x un neonato?
babyrizzo wrote:Stamattina ho chiamato la pediatra e mi ha spiegato che è una situazione che succede spesso x i bimbi allattati al seno. Nei primi gg post calo fisiologico poi il corpicino tende a trattenere il più possibile del suo alimento e quindi niente cacca!
Questa situazione può durare anche oltre la settimana e se il bimbo non dà segni di fastidio non c'è da preoccuparmi.
Un'ora dopo la tel. Nicolò ha inondato di cacca body e tutina ... Avrà sentito la telefonata ☺
Nicolò

Scherzi a parte, molto meglio così

Doveva essere un bell'originale chi ha inventato l'innocenza dei bambini. Ivy Compton-Burnett,