Raffreddore & neonato

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Raffreddore & neonato

Post by Veronica »

Martina per gli occhietti prendi una garza sterile la bagni con fisiologica e pulisci delicatamente , dall angolo dell occhio verso l esterno
Una garza per occhio ,
Come va , come stai ?
Image

Image
Martina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Martina »

Veronica wrote:Martina per gli occhietti prendi una garza sterile la bagni con fisiologica e pulisci delicatamente , dall angolo dell occhio verso l esterno
Una garza per occhio ,
Come va , come stai ?

Sono rincoglionita dal non sonno, dal non capire che giorno è... Storna per benino!!! Caterina mi succhia, oltre al latte, ogni energia! Però dai, a parte un po' di ansia su "perché piange? Cos'ha adesso?" e paranoie del genere bene dai... Non riesco a compilare la domanda x assegni familiari, perché? Perché non ho tempo di mettermi a leggere con calma una carta e fare una telefonata senza lei che o piange per tetta o cambio o cose così... Aspetto marito stasera x sistemarmi le carte... Riesco a fare una doccia al mattino quando lei schiaccia un mini pisolino... A pranzo vado di creker e stacchino o simili, per fortuna la cena la fa il marito... Poi ogni tanto quando è tranquilla riesco anche a pulire casa... Si insomma, son ben provata!!! Te come va? Spero che col passare dei mesi vada meglio... Dimmi che è così!!!!
"Io credo che lassù
Qualcuno aveva scritto già
L'amore mio per te e tutto quello che sarà..." (M.Ranieri)
Veronica
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Veronica »

È tutto normale Martina , oggi per la prima volta Anna e' stata mezz ora nella Palestrina così ho fatto qualche mestiere veloce , un giorno alla volta crescono e le cose migliorano
Credimi ! Io guardo Giulio che sembra ieri era un cucciolino ed invece ora è un ometto
Un :bacio: ,
Image

Image
Locked