Vero79 wrote:Fino a parigine posso arrivarci(sono le calze, vero?)...ma Chelsea ????? Oh mamma come sono vecchia, come sono lontana anni luce dall'essere trendy....
Maura stai una favola! Fai un primo piano di queste Chelsea che sono vecchietta pure io! :))
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
Vero79 wrote:Fino a parigine posso arrivarci(sono le calze, vero?)...ma Chelsea ????? Oh mamma come sono vecchia, come sono lontana anni luce dall'essere trendy....
Maura stai una favola! Fai un primo piano di queste Chelsea che sono vecchietta pure io! :))
Erano di mia madre ma non le usava per cui le ha passate a me ghghghg Sono Frau. Ottima qualità a mio avviso e più le usi più sono belle. Un po' come gli anfibi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)