lucia76 wrote:scilla wrote:Incredibile! A me in ospedale il pediatra disse "a richiesta ma non troppo che poi le si rovina il seno"
Argh! Ma ci fai o ci sei?
ahahahaah questo è bellissimo, forse voleva farti un velato apprezzamento.. ahahah
invece, non riesco a multiquotare, perché renee dici che un neonato non può resistere tre ore? le mie hanno sempre poppato a richiesta, la prima faceva sempre ogni tre ore, svizzera!, questa tende più alle due e mezza ma siamo lì insomma. questo solo per dire che ci sono i neonati che ciucciano ogni tre ore circa ..per loro scelta :-D
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Certo ci possono essere quelli che resistono ma credo sia una piccola parte.. Penso sia più frequente che fino almeno ai due/ tre mesi le poppate siano più ravvicinate.
Entrambe me mie per i primi tre mesi hanno fatto poppate ogni ora e mezza/ due ore.
Con charlotte ero preoccupata, guardavo l'orologio ( anche se poi le davo la tetta lo stesso) con Leonor ad essere onesta non ho mai saputo con precisione né gli intervalli né il numero di poppate al giorno
Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free