problemi intestinali ..tipo?
per quanto riguarda la notte è vero che sono in cerca di soluzioni ma per ora nulla.. l'unica "novità" è che a un certo punto metto la piccola nel lettone e fin qui tutto più o meno ok. il problema è che quando arriva la grande non ci stiamo.. quindi mi ha visto insofferente e l'altra notte ho traslocato con la piccola nel letto (vuoto) della grande. non so se questo possa averla in qualche modo "infastidita" e se ha un nesso col problema cacca..
questa notte per fortuna la grande ha dormito tutta la notte ed è venuta nel lettone solo alle sette, io ero da sola perché mio marito si era appena alzato con la piccola, così siamo potute stare un po insieme a farci le coccole in tranquillità!
cacca addosso....
- lenina
- Ambasciatore
Re: cacca addosso....
è una fase comune e se non gli si da peso di solito passa da se.
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
- francy2008
- Utente NM
Re: cacca addosso....
M vien da pensare che forse lo stia facendo per essere al centro dell'attenzione, è capitato qualche volta anche con mia figlia!
♥Francy'75 e Mimì'08♥