Cucina a gas + forno (consigli e s-consigli)

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Allibita
Utente Vip
Utente Vip

Re: Cucina a gas + forno (consigli e s-consigli)

Post by Allibita »

Premessa: quelle cucine le trovo orrende :loooool:

Il forno a gas perchè cuocia in modo uniforme deve essere molto molto bello ( ce ne sono alcuni che hanno dei sistemi di distribuzione uniforme del calore), se è di fascia medio-bassa avrà sempre zone più calde e altre meno.
A parte questo io un forno a gas in casa non me lo metterei mai per una questione di sicurezza.

La maggior parte dei forni ormai ti danno la possibilità di scegliere ventilato/statico, non serve che lo decidi prima.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]

"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]

"no ormai io
penso inlingua
"
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Cucina a gas + forno (consigli e s-consigli)

Post by Claudia »

polpit wrote:Io ho una Lofra, 90 cm. , 5 fuochi, forno grande a gas e forno piccolo elettrico.
Acquistata 7 anni fa.
Mi trovo bene.
Se non ho capito male, tu stati cercando qualcosa di più contenuto....
Ho dato un'occhiata veloce al catalogo e c'è davvero un'ampia scelta.... oltre che nel numero di fuochi e nelle dimensioni del piano, anche
nelle combinazioni fuochi+ forno gas/elettrico.
Ho dato un'occhiata, sono davvero belle. grazie della dritta Giudy :ok:
Allibita wrote:Premessa: quelle cucine le trovo orrende :loooool:

Il forno a gas perchè cuocia in modo uniforme deve essere molto molto bello ( ce ne sono alcuni che hanno dei sistemi di distribuzione uniforme del calore), se è di fascia medio-bassa avrà sempre zone più calde e altre meno.
A parte questo io un forno a gas in casa non me lo metterei mai per una questione di sicurezza.

La maggior parte dei forni ormai ti danno la possibilità di scegliere ventilato/statico, non serve che lo decidi prima.
Grazie Alli, me ne ricorderò.
Ps. anche per me non sono molto belle ma chissene ... ora guardo solo alla praticità.
Io so che tu non sai che io so.

Chi è senza peccato scagli la prima pietra.

(Gesù Cristo)
Locked