La mia è in una situazione di immobilità. Ora uso il reader, e i miei libri sono lì, senza che niente venga aggiunto.
Mi sento un pò in colpa, vorrei regalarne un pò a non so chi...almeno quelli meno preziosi...
Libreria
Moderator: tati
- caterina
- Ambasciatore

-
Azur
- Admin

Re: Libreria
ecco, un altro spunto che mi ha spinto ad alleggerire (e mi sono ripromessa di ripetere quando disperò gli scatoloni ;D).Caterina wrote:Mi sento un pò in colpa, vorrei regalarne un pò a non so chi...almeno quelli meno preziosi...
C'è sicuramente gente che può fare un uso migliore dei questi miei libri (case famiglia, case per donne in difficoltà, carcere, biblioteca, ecc)
- mik
- Utente Vip

Re: Libreria
Azur wrote:ecco, un altro spunto che mi ha spinto ad alleggerire (e mi sono ripromessa di ripetere quando disperò gli scatoloni ;D).Caterina wrote:Mi sento un pò in colpa, vorrei regalarne un pò a non so chi...almeno quelli meno preziosi...
C'è sicuramente gente che può fare un uso migliore dei questi miei libri (case famiglia, case per donne in difficoltà, carcere, biblioteca, ecc)
noi, tra e-reader, una frequentazione assidua delle varie biblioteche, stiamo riuscendo ad arginare l'invasione di libri. peccato, ma lo spazio è davvero troppo poco e la libreria straborda.
abbiamo già donato parecchi volumi alla biblioteca comunale e lasciato altri nello spazio di book crossing che hanno allestito lì. almeno l'idea di farli circolare e dargli una nuova vita (tanto poi va a finire che nel 90% dei casi non lo rileggi e il poverino sta lì a prender polvere) rende il distacco meno doloroso!