Libreria

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Libreria

Post by caterina »

La mia è in una situazione di immobilità. Ora uso il reader, e i miei libri sono lì, senza che niente venga aggiunto.
Mi sento un pò in colpa, vorrei regalarne un pò a non so chi...almeno quelli meno preziosi...
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Azur
Admin
Admin

Post by Azur »

Caterina wrote:Mi sento un pò in colpa, vorrei regalarne un pò a non so chi...almeno quelli meno preziosi...
ecco, un altro spunto che mi ha spinto ad alleggerire (e mi sono ripromessa di ripetere quando disperò gli scatoloni ;D).
C'è sicuramente gente che può fare un uso migliore dei questi miei libri (case famiglia, case per donne in difficoltà, carcere, biblioteca, ecc)
mik
Utente Vip
Utente Vip

Post by mik »

Azur wrote:
Caterina wrote:Mi sento un pò in colpa, vorrei regalarne un pò a non so chi...almeno quelli meno preziosi...
ecco, un altro spunto che mi ha spinto ad alleggerire (e mi sono ripromessa di ripetere quando disperò gli scatoloni ;D).
C'è sicuramente gente che può fare un uso migliore dei questi miei libri (case famiglia, case per donne in difficoltà, carcere, biblioteca, ecc)

noi, tra e-reader, una frequentazione assidua delle varie biblioteche, stiamo riuscendo ad arginare l'invasione di libri. peccato, ma lo spazio è davvero troppo poco e la libreria straborda.

abbiamo già donato parecchi volumi alla biblioteca comunale e lasciato altri nello spazio di book crossing che hanno allestito lì. almeno l'idea di farli circolare e dargli una nuova vita (tanto poi va a finire che nel 90% dei casi non lo rileggi e il poverino sta lì a prender polvere) rende il distacco meno doloroso!

;)
"Quale magia ha attirato il tesoro del mondo in queste mie deboli braccia?"
R. Tagore

Image
Locked