Ho fatto un ordine da Fitocose...

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Gabry, Daria, Giusy

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Babina »

Si, dicci come li trovi!
io è da un po' che sbircio il sito di Fitocose ma non mi sono ancora lanciata in nessun acquisto.
Son curiosa di sapere una tua opinione da esperta! ;-)
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
bea
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by bea »

Maura wrote:
bea wrote:Maura, avro' bisogno di consultarti.
Non riesco più a truccarmi gli occhi, qualunque cosa mi da' fastidio, ma soprattutto il mascara.
Nemmeno quello minerale sopporto (Neve)

Tu per i trucchi cosa hai provato?
Ho preso il mascara della SO'BIO étic
Sinceramente non mi piace tantissimo l'effetto, ma usandolo tutti i giorni mi attirava l'idea di un prodotto che non mi stress asse le ciglia.
Prova a guardare su ayanature.com
Sezione maquillage.
grazie, cercherò.
ma che differenza c'è con i trucchi minerali?
(scusa eh, profonda ignoranza)
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"

"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"

Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: Ho fatto un ordine da Fitocose...

Post by Lucia76 »

ho guardato un po il sito di fitocose in cerca di prodotti per il viso, ho fatto anche quello che chiamano checkup per vedere se riuscivo a inquadrare meglio il tipo di pelle/problema che ho. insomma mi hanno risposto indicandomi un trattamento che però per come sono io mi sembra luuungo.. esempio: mattino: latte detergente + tonico, poi un fluido e poi una crema ..io solitamente mi lavo il viso con un "sapone" all' olio d'oliva e poi mi do la crema (di cui appunto sono alla ricerca..) mi chiedevo: è invece sempre meglio usare latte più tonico? il tonico a cosa servirebbe in pratica? ho letto che serve anche per non risciacquare il latte nel caso in cui l'acqua farebbe seccare molto la pelle.. ma senz'acqua non mi sembra di pulirmi sinceramente..
voi usate tutto? sono ignorante abbiate pietà..

p.s. poi mi chiedevo se uso fluido più crema ..riesco poi a darmi il fondotinta o devo aspettare ore che non ho?? :-D
Locked