Letto un terzo del libro.
Carinissimo, grazie Flavia!
È esattamente come l'avete descritto, leggero e piacevole.
Penso che prenoterò gli altri.
Le indagini di Mr e Mrs Darcy
Moderators: zizzia, nene70, Nat
- Rie
- Admin

Re: Le indagini di Mr e Mrs Darcy
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Flavia
- Ambasciatore

Bene, sono contenta che vi sia piaciuto.
Secondo me fa molto anche se ti ritrovi nell'interpretazione che lei fa di Elizabeth e Darcy.
Ne ho letti altri di questo filone in cui secondo me non li hanno inquadrato bene e seti è piaciuto il libro... ti sono piaciuti loro due.
L'ultimo (quello su Persuasione) mi piace un sacco... è proprio vero che l'ufficiale della Royal Navy ha il suo fascino :red:
Secondo me fa molto anche se ti ritrovi nell'interpretazione che lei fa di Elizabeth e Darcy.
Ne ho letti altri di questo filone in cui secondo me non li hanno inquadrato bene e seti è piaciuto il libro... ti sono piaciuti loro due.
L'ultimo (quello su Persuasione) mi piace un sacco... è proprio vero che l'ufficiale della Royal Navy ha il suo fascino :red:
- Rie
- Admin

Darcy è terribilmente... Darcyano ahaha!Flavia wrote:Bene, sono contenta che vi sia piaciuto.
Forse leggermente meno fascinoso nella versiona marito, ma fedele a se stesso.
Ho qualche riserva in più su Elizabeth, la trovo un po' troppo attratta dall'irrazionale, rispetto a come me la ricordavo.
Bello persuasione! Meno d'effetto di orgoglio e pregiudizio o di sense and sensibility, ma mi aveva appassionata una storia d'amore antica che trionfa sui pregiudizi di classe che l'avevano interrotta. Sono interessata agli... SviluppiL'ultimo (quello su Persuasione) mi piace un sacco... è proprio vero che l'ufficiale della Royal Navy ha il suo fascino :red:
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)