Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Re: Le indagini di Mr e Mrs Darcy

Post by Rie »

Letto un terzo del libro.
Carinissimo, grazie Flavia!
È esattamente come l'avete descritto, leggero e piacevole.
Penso che prenoterò gli altri.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Flavia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Flavia »

Bene, sono contenta che vi sia piaciuto.

Secondo me fa molto anche se ti ritrovi nell'interpretazione che lei fa di Elizabeth e Darcy.
Ne ho letti altri di questo filone in cui secondo me non li hanno inquadrato bene e seti è piaciuto il libro... ti sono piaciuti loro due.

L'ultimo (quello su Persuasione) mi piace un sacco... è proprio vero che l'ufficiale della Royal Navy ha il suo fascino :red:
Image
Image
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Flavia wrote:Bene, sono contenta che vi sia piaciuto.

Secondo me fa molto anche se ti ritrovi nell'interpretazione che lei fa di Elizabeth e Darcy.
Ne ho letti altri di questo filone in cui secondo me non li hanno inquadrato bene e seti è piaciuto il libro... ti sono piaciuti loro due.

Darcy è terribilmente... Darcyano ahaha!
Forse leggermente meno fascinoso nella versiona marito, ma fedele a se stesso.
Ho qualche riserva in più su Elizabeth, la trovo un po' troppo attratta dall'irrazionale, rispetto a come me la ricordavo.

L'ultimo (quello su Persuasione) mi piace un sacco... è proprio vero che l'ufficiale della Royal Navy ha il suo fascino :red:

Bello persuasione! Meno d'effetto di orgoglio e pregiudizio o di sense and sensibility, ma mi aveva appassionata una storia d'amore antica che trionfa sui pregiudizi di classe che l'avevano interrotta. Sono interessata agli... Sviluppi :)
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
Locked