Caterina wrote:Ha chiesto ciò che ho scritto. Ma BN non esiste, esisto io, quindi io decido hghghghgh^^ L'anno scorso le abbiamo regalato il camper di Barbie e ci gioca tutti i gg almeno un'ora.
Ma dai pora stella! Babbo Natale è la cosa più bella che c'è!
Comunque anche qui è già arrivata la Dottoressa Peluche....vediamo quanto ci giocherà! La macchina della Barbie costava troppo e così Babbo Natale se l'è cavata a metà prezzo con la macchina della Tania.
Matilde 30/12/2010 Alessandro 22/05/2015 E niente fu piu' come prima
la mia vorrebbe cicciobello bua... non mi fa impazzire e in più visto che piange parecchio (il bambolotto) ho anche pensato che poi la possa innervosire.. però vuole quello, non chiede mai niente e ho pensato che se da babbo natale desidera quello quello avrà. se lo desidera tanto sono certa che ci giocherà tanto. perché non accontentarla? intanto sto cercando di vedere dove costa meno perché ho visto che ci sono differenze di prezzo notevoli.
insomma io le prenderei quello che chiede, almeno a Natale.
Prendile la casa di malibù, è fotonica, magari l'avessi avuta io! sai le 25 barbie come scialano lì dentro?
[SIGPIC][/SIGPIC]I vostri figli non sono figli vostri. Sono i figli e le figlie della vita stessa. Essi non vengono da voi, ma attraverso di voi, e non vi appartengono benché viviate insieme. Potete amarli, ma non costringerli ai vostri pensieri, poiché essi hanno i loro pensieri. Potete custodire i loro corpi, ma non le anime loro, poiché abitano case future, che neppure in sogno potrete visitare. Cercherete d’imitarli, ma non potrete farli simili a voi, poiché la vita procede e non s’attarda su ieri. Voi siete gli archi da cui i figli, le vostre frecce vive, sono scoccate lontano. L’Arciere vede il bersaglio sul sentiero infinito, e con la forza vi tende, affinché le sue frecce vadano rapide e lontane. In gioia siate tesi nelle mani dell’Arciere, poiché, come ama il volo della freccia, così l’immobilità dell’arco </ARTICLE> ([color=#222222]Kahlil Gibran)[/color]