Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
- Pol&son
- Utente Vip
Re: Prodotti bio ...scambiamoci le recensioni
Eh i produttori sanno bene come ingannare e soprattutto come far pagare i principi attivi messi in minima parte o mischiati a siliconi che ne IMPEDISCONO l'assorbimento...
- Gloria
- Ambasciatore
interessantissimo Paola questo post, brava!!!
NoiMamma in cammino
- Hippie
- Utente Vip
Io sono innamorata di due marchi: CMD e Martina Gebhardt.
Lavera l'ho provata ma non mi entusiasma, così come weleda.
CMD ho provato gel detergente alla Malaleuca, il primo amore. Non aggressivo, purifica e non arrossa la pelle sensibile.
Uso poi l'olio di cocco puro CMD ed è formidabile come struccante, impacco capelli e crema idratante corpo dopo la doccia.
Martina Gebhardt trovo fenomenali la crema contorno occhi all'avocado e la crema viso alla rosa. Ma ho intenzione di provarne altre.
Molto pastose, durano una vita e stemperate con l'olio nutrono che è una bellezza.
Per la mia pelle sensibile e secca in inverno sono perfette.
Ho provato poi Dr. Hauska ma devo ancora farmi un'idea.
Lavera l'ho provata ma non mi entusiasma, così come weleda.
CMD ho provato gel detergente alla Malaleuca, il primo amore. Non aggressivo, purifica e non arrossa la pelle sensibile.
Uso poi l'olio di cocco puro CMD ed è formidabile come struccante, impacco capelli e crema idratante corpo dopo la doccia.
Martina Gebhardt trovo fenomenali la crema contorno occhi all'avocado e la crema viso alla rosa. Ma ho intenzione di provarne altre.
Molto pastose, durano una vita e stemperate con l'olio nutrono che è una bellezza.
Per la mia pelle sensibile e secca in inverno sono perfette.
Ho provato poi Dr. Hauska ma devo ancora farmi un'idea.
Leonardo 19.03.2012
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)
"Tutte entriamo nel mondo per danzare." (C.Pinkola Estés)
"Amore è il fatto che tu sei per me il coltello col quale frugo dentro me stesso." (D.Grossman)