fortissimo rossore
-
- Utente NM
Re: fortissimo rossore
Ciao! Con mio figlio usavo una crema che a mio avviso e' miracolosa: si chiama Ciderma e mi pare sia della Boiron. E' a base di calendula... Per noi è' un portento... Oggi la uso anche sulle ferite, al posto della chimica Connettivina o Cicatrene. Non so altre altre la conoscono. Io l'ho scoperta quando avevo le ragadi in allattamento (male!!!!!) e anche in quel caso aveva fatto miracoli...
*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°*°
"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..."
"L'Amore vero che di più si sente, che dentro il cuore è come una gran fiamma...è solo uno, uno solamente: l'Amore che si sente per la MAMMA..."

- Pol&son
- Utente Vip
Palli wrote:Mi ha appena chiamato mia sorella in cerca di un consiglio.
Il suo bimbo, 1 anno e mezzo, a seguito di una forte diarrea, ha il culetto fortemente arrossato.
L'ho sentito urlare disperato al telefono perché lo stava cambiando dopo l'ennesima scarica.
La crema consigliata dalla pediatra non gli ha dato nessun beneficio.
Le garze di connettivina possono andare o possono dargli bruciore?
Altri rimedi?
Che poi vorrei capire se è 'solo' forte rossore o se magari c'è una candida da curare...
Argilla bianca ultra o super ventilata per noi ha fatto miracoli
Lenitiva rigenerante e antimicotica
- bea
- Ambasciatore
silviasap wrote:Ciao! Con mio figlio usavo una crema che a mio avviso e' miracolosa: si chiama Ciderma e mi pare sia della Boiron. E' a base di calendula... Per noi è' un portento... Oggi la uso anche sulle ferite, al posto della chimica Connettivina o Cicatrene. Non so altre altre la conoscono. Io l'ho scoperta quando avevo le ragadi in allattamento
(male!!!!!) e anche in quel caso aveva fatto miracoli...
Ormai avra' risolto, spero ma anch'io quoto la connettivina in garze.
Soprattutto quando c'e' popo' acida e la pelle voene bruciata.
OT silviasap: ho ereditato un tubetto di Ciderma e non so come usarla! Tu per cosa la usi?
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011