consiglio per regalo

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: consiglio per regalo

Post by Babina »

lucia76 wrote:stavo guardando ora il catalogo di imaginarium, hanno giochi stupendi! per i lavori con le perline hanno tanti kit e anche una macchinetta crea gioielli, li indica tutti dai 5 anni di età però..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

mi piacciono lolto i giochi di imaginarium, ma non ho il negozio a portata di mano.
Adesso spio il sito web.........
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
Vero79
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: consiglio per regalo

Post by Vero79 »

babina wrote:
Vero79 wrote:Alicia infila le perline da quando aveva poco più di 3 anni...e sa fare anche i nodi(a differenza dei suoi fratelli...sorvoliamo va!).
Secondo me dipende da bambino a bambino, chiederei alla mamma a questo punto se le perline potrebbero andare bene. Io vedo che qui sono un gioco gettonato ma soprattutto ci sta un bel po' di tempo.

ma che brava la tua bimba!
i nodi li sta imparando a fare adesso mio figlio che ha 7 anni, quel pigrone!!!

Idem Thomas...ha 7 anni pure lui! Ma anche Mia non riesce sempre... Pensa che non sa farsi la coda ai capelli a 9 anni e mezzo e Alicia si già da un annetto!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Lucia76
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: R: consiglio per regalo

Post by Lucia76 »

babina wrote:
lucia76 wrote:stavo guardando ora il catalogo di imaginarium, hanno giochi stupendi! per i lavori con le perline hanno tanti kit e anche una macchinetta crea gioielli, li indica tutti dai 5 anni di età però..

mi piacciono lolto i giochi di imaginarium, ma non ho il negozio a portata di mano.
Adesso spio il sito web.........

io ho acquistato solo online, ti arrivano le cose già con pacchetto regalo (con tanto di leccalecca incorporato :-D), arriva con corriere che ti telefona prima per concordare la consegna ..sono rimasta senza parole guarda! :-) :-)

Locked