Io trovo molto strani i salti da un personaggio/luogo all'altro.
Leggi qualche riga e ti rendi conto che sei in tutt'altra scena.
Marina Bellezza
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Allibita
- Utente Vip
Re: Marina Bellezza
[SIZE="1"][color="Green"][CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER][/color][/size]
[SIZE="2"][font="Comic Sans MS"][color="DarkSlateBlue"]"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno."[/color][/font] [url][/size]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
[SIZE="1"]
"[color="Red"]no ormai io
penso inlingua[/color]"[/size]
-
- Admin
acciaio l'ho letto e mi è piaciuto.
(anche se avevo lenina e france costantemente in testa, visto che si svolge a piombino ahahah)
vedrò di leggere anche questo ;)
(anche se avevo lenina e france costantemente in testa, visto che si svolge a piombino ahahah)
vedrò di leggere anche questo ;)
[SIZE="3"].[/size]
- caterina
- Ambasciatore
Allibita wrote:Io trovo molto strani i salti da un personaggio/luogo all'altro.
Leggi qualche riga e ti rendi conto che sei in tutt'altra scena.
Esattamente.
Ma anche i dialoghi, mi ricordano un altro scrittore ma non mi viene in mente quale. Per certe cose ricorda anche Andrea di Carlo, certi dialoghi brevi, certe dinamiche tra amici. Ricorda anche Ammanniti, per altre cose. Per la punteggiatura, credo.
Insomma, non la riconosco in questo libro, come quella che scritto Acciaio.
Ma mi piace...direi mi piaccia.