Sono solo mamma

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

caterina
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Sono solo mamma

Post by caterina »

Noi possiamo solo aiutarti a riflettere. Ciò che io temo per te stessa, e per tutte coloro che (come me) in qualche modo si sono dimenticate chi sono è...un ritorno di fiamma improvviso e violento. Un moto di rabbia che scuote dalle fondamenta, che risveglia all'improvviso e prepotentemente.
Ehi ehi ehi - sembra dire - che cacchio ci faccio io qui? Dove diavolo sono i miei sci? Dove sono io? Dove sono stata? Ed ora...dove voglio andare, ora? E' tardi, troppo tardi... avrei dovuto farlo prima, dannazione!

Ma forse no.
Forse c'è semplicemente gente che, come te, decide di prendere altre strade. Tu hai scelto volontariamente di escludere tutto. Di lasciare solo lei. Io non sono NESSUNO per dirti se stai facendo bene oppure no.
Image

"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)

Sto leggendo: Il circo dei vampiri
Smilla

Post by Smilla »

I figli crescono
Quindi un angolino nostro occorre tenerlo vivo
Mia madre mi rinfaccia che per me ha abbandonato tutto, lavoro e passioni, non fatelo ve ne prego

Inviato da me utilizzando Tapatalk
Pol&son
Utente Vip
Utente Vip

Post by Pol&son »

Si io sono felice cosi
Ora mi basta non potrei volere di più

Poi il ballo mi ricarica, anche se è una tantum e comunque è lavoro
Ogni tanto mi sa pure sfatica ad andare a far lezione e tipo capodanno mi scoccia non stare con lui ma pagano bene e visto come gira l'economia un secondo lavoro è oro qui chissà se resisteremo.
Manu crescerà e io avró tempi e ritmi diversi di anno in anno
Vivo il momento lui cresce e non tornerà piu cosi piccino
Locked