lucia76 wrote:ben ritrovata giorgia! ti sento carica che bello!! :-) anche la mia canta la notte già da troppo tempo e io mi sto esaurendo, se poi penso che a gennaio rientro al lavoro.. non so come farò! un bacione a te e al tuo andrea!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao Lucia! Se mi fermo sono fritta! Mi tiene in piedi l'adrenalina....altrimenti cedo!!!! E poi cioccolato, caffè...le mie coccole... solo un giorno però ho esagerato e il risultato sono state le 2 ore e mezza sveglia!!! Povero Andrea già drogato di caffeina e cacao!!! Ti penserò...io non devo rientrare al lavoro. Sono fortunata perchè vedo i bimbi crescere, ma dal lato economico è più difficile.... Un abbraccione!
renocchia wrote:Giorgina cara, ciao! Anche Leonor al pomeriggio dorme almeno due ore, mentre siamo in ufficio... Ma di notte, si sveglia spesso e capita che stiamo anche noi un 'oretta o due a ciucciare e sbraitare... Spero che non faccia come Charlotte che ha cominciato a dormire decentemente verso i due anni... Non ce la posso fare. Un abbraccio
Renée...anche Dafne ha iniziato da pochi mesi a dormire meglio, ma si sveglia spesso per toccare la mamma...non si sa mai che Andrea ciucci o si faccia abbracciare!!!è molto gelosa e di notte lo sfoga...povera...cerco di non farle pesare la situazone, ma è dura.... va beh...cresceremo :) Un bacione cara!!!
lucia76 wrote:ben ritrovata giorgia! ti sento carica che bello!! :-) anche la mia canta la notte già da troppo tempo e io mi sto esaurendo, se poi penso che a gennaio rientro al lavoro.. non so come farò! un bacione a te e al tuo andrea!!
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Ciao Lucia! Se mi fermo sono fritta! Mi tiene in piedi l'adrenalina....altrimenti cedo!!!! E poi cioccolato, caffè...le mie coccole... solo un giorno però ho esagerato e il risultato sono state le 2 ore e mezza sveglia!!! Povero Andrea già drogato di caffeina e cacao!!! Ti penserò...io non devo rientrare al lavoro. Sono fortunata perchè vedo i bimbi crescere, ma dal lato economico è più difficile.... Un abbraccione!
grazie :-)
comunque lavoreró solo al mattino, il pomeriggio sono sempre con loro, ho chiesto il part time dopo la prima maternità ;-)