Brava Ape..
io sono bravissima perché reggo ancora a delle situazioni che mi innervosiscono a tratti..
mi sento una grande perché ieri sera avrei dato una padellata al marito e invece l'ho abbracciato,sapendo che lui aveva bisogno di quel gesto.
Sono stra bravissima con bimbo treenne e mi stà iniziando a dare delle meritate soddisfazioni...
Sono bravissima prima del mio ciclo perché potrei fare più danni e invece mi limito e mantengo autocontrollo...
la mia casa è disordinata ma sono bravissima uguale!!
stò pensando a un corso di kick boxing per sfogare la mia rabbia repressa e..oggi mi dico che sono veramente meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Apetta sei un tesoro..
Sono brava! Cantiamocela e suoniamocela.
Moderator: Paola
-
lilli
- Utente NM

Re: Sono brava! Cantiamocela e suoniamocela.
piccolo mio, sei tu che mi stai insegnando a vivere..
-
DanielaRa
- Utente Vip

Anche io sono una brava mamma perché:
ho retto a 4 anni insonni di mia figlia (senza buttarla dalla finestra!)
Sto reggendo in questo ultimo periodo agli incidenti e acciacchi vari della suddetta figlia senza farmi prendere dallo sconforto
Ho delle giornate piene ma stamattina mi sono alzata alle 6.30 e fino alle 8.30 ho : passato lo straccio alla zona giorno, messo a posto le camere, preparato il pranzo per mio marito, pulito il bagno, preparato la colazione alla cucciola, preparata io e lei, uscite alle 8.30 accompagnata dai nonni e poi al lavoro.
Grazie Apetta per avermi fatto ricordare di essere brava!
ho retto a 4 anni insonni di mia figlia (senza buttarla dalla finestra!)
Sto reggendo in questo ultimo periodo agli incidenti e acciacchi vari della suddetta figlia senza farmi prendere dallo sconforto
Ho delle giornate piene ma stamattina mi sono alzata alle 6.30 e fino alle 8.30 ho : passato lo straccio alla zona giorno, messo a posto le camere, preparato il pranzo per mio marito, pulito il bagno, preparato la colazione alla cucciola, preparata io e lei, uscite alle 8.30 accompagnata dai nonni e poi al lavoro.
Grazie Apetta per avermi fatto ricordare di essere brava!
- lory76
- Utente Vip

Mi sento brava perché sto abbassando le aspettative nella mia vita, evoluzione che mi permette di non sentirmi meno brava quando il tutto non è come "dovrebbe" essere.
:lool:
:lool:
Greta 4 febbraio 2006
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )
"Mamma lo so che ti scoraggi quando trovi le mie impronti su mobili e sui muri, rallegrati però perchè sto crescendo e rimarranno un ricordo solamente, perciò io ti regalo le mie impronte perchè tu possa un giorno ben lontano vedere com'erano piccole le mie mani al tempo in cui cercavano la tua mano "

Non c'e' montagna piu' alta, di quella che non scalero'... ( jovanotti )