Litigi tra fratelli. Abbiamo risolto
Moderator: laste
- bea
- Ambasciatore

Re: Litigi tra fratelli. Abbiamo risolto
Fantastico.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
- pala4ever
- Ambasciatore

Io sono poco interventista, sarà che arrivo da un'infanzia in cui ho picchiato/, sono stata picchiata spesso e...magicamente sono più empatia con quello che me le ha suonate di più..
Io so che tu non sai che io so
- laste
- Admin

Stessa preoccupazione che avevo io per Ruggero, che spesso era ed è escluso dai 2 tiranni piccoli.micmar wrote:Io mi preoccupo per tommaso non certo per la tiranna, lei lo mena e lui non reagisce.
Approfitta del suo essere ppccola per fare ciò che vuole.
Di solito intervengo per difendere lui, che ultimamente è un po' provato dalla sua presenza
Dario ha un'età in cui ci si può parlare, e un po' ho arginato, sempre senza intervenire nel momento caldo.
Il resto lascio che Ruggero trovi il modo di reagire, più che altro i miei continui interventi erano sfiancanti per tutti.
La mia NPI forse ti direbbe di dare modo a Tommaso di trovare come gestire la cosa, ripeto, proverei qualche settimana, ma solo perché io mai mi sarei aspettata che andasse così bene, avevo sempre rifiutato questo approccio
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,Irene 17 dicembre 2010
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno