dieta al telefono

Moda, tendenze e bellezza

Moderators: Giusy, Gabry, Daria

Anna82
Utente Vip
Utente Vip

Re: dieta al telefono

Post by Anna82 »

Smilla wrote:Ucci ucci sento odor di fregatura
http://www.bioimis.it/testimonianze/
Ma poi così tanti chili persi in fretta come ti fanno diventare la pelle?
Io uso poco sale e poco zucchero ma credo che non vada bene eliminarli del tutto

u
Inviato da me utilizzando Tapatalk

Infatti questo è uno dei risvolti negativi.
Però dimagrisci.
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
ariannasissy
Admin
Admin

Post by ariannasissy »

Smilla wrote:Ucci ucci sento odor di fregatura

Ho trovato questo sul web
Mens Sana in Corpore Sano
Spazio Dieta

Rispondi
Bioimis, accademia alimentare
« Precedente Successiva »
Anice Stellato

Inviato il 20/11/2013, 15:04

Qualcuno ne ha sentito parlare?

Si tratta di un programma di alimentazione personalizzato, lo segue una mia amica, ma la cosa mi puzza parecchio per questi motivi:
- ha costi molto elevati, si parla dell'ordine di 2400-2500 € all'anno da pagare mensilmente
- non esistono visite mediche, ma si fa tutto via telefono, quindi il paziente ogni giorno deve chiamare un numero comunicando peso e circonferenze
- dicono che il paziente ha a disposizione un team di medici per il supporto morale, peccato che il numero da chiamare sia a pagamento
- la dieta è comunicata telefonicamente senza analisi
- se inizi, ti costringono a stare per molto tempo con loro, pagando finchè non perdi peso e facendo poi un anno di mantenimento e un anno di peso forma, quindi come minimo sono 3 anni di pagamenti assicurati
- il programma si basa sull'idea che il corpo umano può dimagrire anche 1 kg al giorno mischiando determinati alimenti, quindi lo scopo è cercare per ogni paziente la combinazione giusta di cibi, anche se può risultare assurda (tipo la mia amica mangia tranquillamente pasta e cavolfiori a colazione, penne ai funghi e panna la sera e a pranzo lamponi con panna)
- si millanta un'attività e un'esperienza di anni e anni nel settore e si dice che è sicuro che il paziente non recuperi i kg persi in futuro... peccato che l'anno di fondazione risalga al 2010
- si parte dall'assunto che il concetto di caloria sia assurdo, perchè le calorie non esistono O____O
- un primo dimagrimento c'è, ma è ovvio se si considera che il primo periodo vieta l'assunzione di sali e zuccheri, quindi è un regime iposodico e ipoglicemico
- su internet si trovano forum con delle testimonianze positive, ma gli account sono di recente creazione e hanno un solo post... commenti pilotati?
- ha forti somiglianze con la Dukan perchè ci sono fasi di attacco, di crociera, di mantenimento ecc

MatifraSo
Admin
Admin

Post by MatifraSo »

Io ke diete che dicono di eliminare completamente una categoria di cibi non le considero proprio.
Eliminare per sempre sale e zucchero a me non sembra molto sano.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi

Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
Locked