Non sempre la tv funziona in effetti, spesso è rotta oppure non c'è corrente, ecc, ecc, e a volte stacco la spina dell'antenna.
Questa mattina non l'ho accesa, ma non ho fatto nulla in casa... li ho portati fuori. Ed è una buona soluzione così lei cammina e si rilassa, ma oggi qui non piove.
Come dicevo prima, si guarda solo raiyoyo, pertanto i cartoni sono tutti nonviolenti, ma pur sempre ipnotizzanti.
Il mio problema è tenerla impegnata mentre cucino o faccio le faccende. se allatto lui, bene o male, ora riesco a giocare un po' con lei.
secondo voi , quanto tempo max potrei lasciarla continuativamente e in totale durante il giorno?
scusate se non rispondo subito..
tv, crisi di astinenza
- Giorgina
- Utente Vip
- Seem83
- Ambasciatore
Re: tv, crisi di astinenza
Boh, io non credo ci sia una regola fissa. Almeno, a casa nostra, non sono mai stata con il cronometro in mano a conteggiare quante ore passavano davanti alla tv. Però io mi sono sempre organizzata che nei momenti in cui io dovevo cucinare/ pulire organizzavo un gioco che le teneva occupate. ( pasta di sale, travasi di pasta da bottiglia a un altra e robe così).
Ora sono via tutto il giorno quindi quando tornano da scuola/ asilo le lascio a guardare la tv tranquillamente. È un modo per rilassarsi e comunque non superiamo mai l'ora e mezza complessiva.
Ora sono via tutto il giorno quindi quando tornano da scuola/ asilo le lascio a guardare la tv tranquillamente. È un modo per rilassarsi e comunque non superiamo mai l'ora e mezza complessiva.
Matilde 26/11/2007
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
Sofia04/02/2009
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il migliore amico del cane
- matiti
- Ambasciatore
Re: tv, crisi di astinenza
Anche Matilde ha avuto il momento: " voglio Peppa ad ogni ora".
La sapeva accendere ma non riusciva a cambiare canale,e arrivare al 43 era difficile.
Cosi la posizionavo su un canale noioso e quando accendeva le dicevo che i cartoni non erano ancora iniziati.
E' passato un anno e ci crede ancora :))
La sapeva accendere ma non riusciva a cambiare canale,e arrivare al 43 era difficile.
Cosi la posizionavo su un canale noioso e quando accendeva le dicevo che i cartoni non erano ancora iniziati.
E' passato un anno e ci crede ancora :))
Matilde 30/12/2010
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima
Alessandro 22/05/2015
E niente fu piu' come prima