Solo per colazione....
La mia paura è che mangi cose poco energetiche: latte di riso e fette biscottate penso sia troppo poco. Ora provo a passare ad una colazione da grandi, magari yogurt (che però non ama tanto), o fette biscottate e marmellata.
Latte di riso più un cucchiaio di latte di mandorle secondo voi rende il latte di riso più energetico?
Sciopero del latte: e ora la colazione?
-
- Utente Vip
Re: Sciopero del latte: e ora la colazione?
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- bea
- Ambasciatore
Ma se rifiuta il latte, pensi berra' il latte di riso?
Potresti anche provare con del ciambellone (fatto in casa), che tra uova burrp etc energetico e' sicuramente
Cmq meglio il pane delle fette biscottate, che sono piene di pasticci e pochissimo nutrenti.
Potresti anche provare con del ciambellone (fatto in casa), che tra uova burrp etc energetico e' sicuramente
Cmq meglio il pane delle fette biscottate, che sono piene di pasticci e pochissimo nutrenti.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Anna e Tancredi, 8/11/2008
Giulia, 15/04/2011
"La beauté est le dernier rempart contre ce monde où les hommes ne savent plus etre légers sans etre futiles"
Giulia, 15/04/2011
- bea
- Ambasciatore
E comunque calcola che latte di riso + fette bisc sono cereali + cereali, mentre il latte vaccino son grassi e proteine.
Davvero, meglio ciambellone o pane burro e qualcosa di dolce (miele, marmellata), o che ne so, qui c'e' stato il periodo dell'uovo alla cocque.... Per dire.
Davvero, meglio ciambellone o pane burro e qualcosa di dolce (miele, marmellata), o che ne so, qui c'e' stato il periodo dell'uovo alla cocque.... Per dire.
"L'ozio, che è il padre dei miei sogni/ guarda i miei vizi con i suoi occhi leggeri"
Giulia, 15/04/2011
Giulia, 15/04/2011