Anch io faccio così, è l unica strategia che funziona con Cri.Maura wrote:Io a viki dico che è "a lavare".
Potrebbe funzionare?
Capricci infiniti per vestirsi
- Anna82
- Utente Vip

Re: Capricci infiniti per vestirsi
Cristian 16.09.2010
Giacomo 25.09.2013
Giacomo 25.09.2013
-
Azur
- Admin

quotomik wrote:io ultimamente ho leo che vorrebbe sempre uscire in pigiama... ma non è così tosto, alla fine si decide a darmi retta, per fortuna!
potresti lasciarle mettere quello che vuole (e pazienza se risulta un po' eccentrica), ma concordare che per uscire si deve cmq vestire anti-freddo (tipo mettere dei pantaloni sopra i leggings e poi arrivata in asilo se li toglie).
io con la mia (moooooolto eccentrica da piccola ;D) facevo così.
molte cose inadatte riuscivo a farle sparire al cambio stagione, quel che restava metteva a sua scelta, fermo restando la regola del caldo/freddo (e devo dire, che avendola vinta sul resto, su questo si adeguava abbastanza bene)
la mia massima soddisfazione è sentirla inorridire ora -10 anni dopo- davanti alle foto:
"mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma PERCHE' mi lasciavi andare in giro vestita cos!?!?!?"
("perché eri una pazza isterica come ora, tesoro" ahahah)
- mik
- Utente Vip

ahahahah! vabbè, dai, l'importante è imparare dagli errori passati!Azur wrote: la mia massima soddisfazione è sentirla inorridire ora -10 anni dopo- davanti alle foto:
"mammmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa, ma PERCHE' mi lasciavi andare in giro vestita cos!?!?!?"
("perché eri una pazza isterica come ora, tesoro" ahahah)
cmq il problema freddo (alemno da noi) è relativo: in asilo da leo fa caldissimo, alla fin fine io non me la sento di vestirlo troppo pesante perché è caldoloso di suo e lì hanno il riscaldamento a palla.
gli ho preso un giubbotto bello caldo e lungo fino alle ginocchia e pazienza se i pantaloni sono un po' più leggeri.
e infatti mi son beccata un cazziatone dalla maestra (saran telepatiche lei e mia mamma) perché non gli metto la canottiera. peccato che io loro le ho sempre viste in maniche corte (ettecredo)!