tosse
- LadyMercury
- Utente NM
Re: tosse
La tosse è secca. Il Grintuss con lei non ha mai fatto effetto. Mia figlia non è molto tranquilla, non sta quasi mai ferma, e l'acqua bollente sarebbe un pericolo per lei. Stavo pensando che forse dopo un anno lo sciroppo non fa più effetto e magari non le ha bloccato la tosse x quello. Anch'io la penso come te, la tosse ha una sua funzione, ma ora è un mese così e oggi peggio che mai.
Francy e Miry 2008
- Claudia
- Ambasciatore
Re: tosse
Immaginavo, come non detto per la pentola.
Allora asciugamani bagnati, non umidi ma proprio appena non gocciolanti, sui termosifoni, alla larga dal camino (se lo hai) potresti portarla in bagno, porta chiusa e tutti i rubinetti dell'acqua calda aperti.
Allora asciugamani bagnati, non umidi ma proprio appena non gocciolanti, sui termosifoni, alla larga dal camino (se lo hai) potresti portarla in bagno, porta chiusa e tutti i rubinetti dell'acqua calda aperti.
Io so che tu non sai che io so.
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
Chi è senza peccato scagli la prima pietra.
(Gesù Cristo)
- Greda
- Utente Vip
Re: R: tosse
Umidificatore acceso giorno e notte. Noi stiamo usando uno sciroppo a base di bava di lumaca e pare funzionare. Ah, e anche aerosol con Clenil e fisiologica. Ovviamente su consiglio medico. Va all'asilo la tua bimba?