Orari scuole medie e alimentazione

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Orari scuole medie e alimentazione

Post by Lelia »

Il microonde secondo me ti serve proprio. Io alle medie facevo 8-13 per tre giorni a settimana e 8-14 per gli altri tre giorni. Quando si usciva alle 14 il pranzo era lo stesso degli altri giorni come tipologia, mentre la merenda era "rinforzata".
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Luna

Post by Luna »

il mio fa dalle 7.55 alle 13.40 con un solo intervallo, arriva a casa alle due che mangerebbe anche me quindi ci vuole qualcosa da fare veloce...
ho comprato il microonde, lascio pronto alla sera e lui ( o io se ci sono) scalda, oppure come qualcuna ti ha già detto prendo la pizza surgelata, che faccio scongelare dal mattino e poi lui infila nel microonde.....
o anche piadina, sulla padella o nel micro, che poi farcisce come gli pare.....
nanny
Utente Vip
Utente Vip

Post by nanny »

Ruggero fa 7.55 - 13.45, arriva a casa verso le 14.00 e trova suo papà quasi sempre. Io alla sera preparo loro la pasta la pizza, la frittata con le verdure o lesso le patate (e dopo marito cuoce una bistecca) così pranzano verso le 14.30. Una volta a settimana si fanno un panino.
Diciamo che col microonde potrebbe arrangiarsi anche da solo se tu magari non riesci ad essere a casa a quell'ora, gli lasci un piatto di pasta dentro e lui se lo deve solo scaldare...
Per la merenda non riesco a rinforzarla tanto perchè hanno pochissimo tempo e va a finire che si ingozza o comunque non riesce a finirla, quindi fa una colazione sostanziosa alle 7.00, merenda normale e poi mangia a pranzo, devo dire che Ruggero non è un gran mangione però.
Locked