preadolescenti e web
- Gabri
- Utente Vip
Re: preadolescenti e web
A me preoccupa tutto!il furto di identità, la presa in giro su internet alle spalle, i video non adatti, la perdità di tempo innegabile dello stare sempre connessi, il ricatto, l'adescamento. Sono tragica, me lo dico da sola, ma ho paura di non vedere come accade a tanti genitori che eppure pensavano di essere presenti. Esempio banalissimo, sono cascata dalle nuvole sentendo parlare del sociale network ask.fm e delle sue modalità. Eppure pensavo di essere una donna informata.
- Lella
- Admin
Gabri wrote:A me preoccupa tutto!il furto di identità, la presa in giro su internet alle spalle, i video non adatti, la perdità di tempo innegabile dello stare sempre connessi, il ricatto, l'adescamento. Sono tragica, me lo dico da sola, ma ho paura di non vedere come accade a tanti genitori che eppure pensavano di essere presenti. Esempio banalissimo, sono cascata dalle nuvole sentendo parlare del sociale network ask.fm e delle sue modalità. Eppure pensavo di essere una donna informata.
neanche io sapevo
E' vero che il web aumenta i rischi e le probabilità, ma se ci pensi sono gli stessi che si correvano prima nella vita reale, quasi tutti.
CARPE DIEM
- tati
- Ambasciatore
Io darò delle regole ben precise.
Tipo cellulare a scuola no fino alle superiori, poi solo se uscirà dalla zona( se deve prendere il treno e star via quasi tutto il giorno preferisco lo abbia, per sentirla)
Durante il pranzo cellulare distante, idem per i compiti.
Tipo cellulare a scuola no fino alle superiori, poi solo se uscirà dalla zona( se deve prendere il treno e star via quasi tutto il giorno preferisco lo abbia, per sentirla)
Durante il pranzo cellulare distante, idem per i compiti.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"