Bene!!!
Hai sentito che sapore?
La prossima volta le voglio fare senza buco a mo di krapfen con crema pasticcera :0)
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
No, fatte a krapfen non vengono cosi' bene! (Ne avevo lasciate 4 senza buco). Sono buone, soffici, ma rimangono piattine, non cicciotte come i krapfen(o come le ciambelle e i tondi in mezzo, che io ho fritto cosi'). Forse per fare i krapfen vanno fatte lievitare di piu' una volta tagliati col coppapasta, non so...
Comunque le ciambelle sono eccezionali anche stamattina, Mia l'ha voluta per l'intervallo e Thomas a colazione!
Mia 04.06.2004 Thomas 06.09.2006 Alicia 05.01.2009 Santiago 15.10.2013
Ero un po' scettica quando ho scelto questa ricetta, ma volevo farle da qualche tempo...
Ci ho preso bene, ahahah!
Ho guardato gli ingredienti dei krapfen, a me sembrano identici, provo a fare ugualmente i bomboloni, magari lascio che lievitano un pochino di più
Ti faccio sapere!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )