Prezzi stoffe

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Mammatitta
Ambasciatore
Ambasciatore

Re: Prezzi stoffe

Post by Mammatitta »

Eh be un po cara decisamente! Sicuramente ha caricato il prezzo per il fatto che ti ha tagliato la stoffa sagomata, ma mi sembra comunque troppo

Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo
[/color]
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Ma te li ha tagliati per essere cuciti?
Quindi stoffa più taglio?
Se è per tutti e tre, Direi che è un prezzo giusto.

Io ho la fortuna di avere vicino casa, un negozio dove vendono scampoli di stoffe.
Ho preso 6/7 metri di stoffa a strisce ( per fare gonnellini e pantaloni da pirati ) ed ho pagato 10€ perchè viene venduta a...peso! Un etto un euro.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]

[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )

[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011
[/color]

Image Image
laste
Admin
Admin

Post by laste »

Scusa Titti, ma hai appena detto che è giysto ik mio e tu hsi pagato un decimo....

Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]

Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
Locked