Eh be un po cara decisamente! Sicuramente ha caricato il prezzo per il fatto che ti ha tagliato la stoffa sagomata, ma mi sembra comunque troppo
Inviato dal mio KFTT utilizzando Tapatalk
Prezzi stoffe
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- Mammatitta
- Ambasciatore
Re: Prezzi stoffe
[color="#0000CD"]Alice
Agnese
Giacomo[/color]
Agnese
Giacomo[/color]
- Titty
- Ambasciatore
Ma te li ha tagliati per essere cuciti?
Quindi stoffa più taglio?
Se è per tutti e tre, Direi che è un prezzo giusto.
Io ho la fortuna di avere vicino casa, un negozio dove vendono scampoli di stoffe.
Ho preso 6/7 metri di stoffa a strisce ( per fare gonnellini e pantaloni da pirati ) ed ho pagato 10€ perchè viene venduta a...peso! Un etto un euro.
Quindi stoffa più taglio?
Se è per tutti e tre, Direi che è un prezzo giusto.
Io ho la fortuna di avere vicino casa, un negozio dove vendono scampoli di stoffe.
Ho preso 6/7 metri di stoffa a strisce ( per fare gonnellini e pantaloni da pirati ) ed ho pagato 10€ perchè viene venduta a...peso! Un etto un euro.
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- laste
- Admin
Scusa Titti, ma hai appena detto che è giysto ik mio e tu hsi pagato un decimo....
Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio GT-S5280 utilizzando Tapatalk
Ruggero 8 maggio 2004,Dario 14 maggio 2007,[color=magenta]Irene 17 dicembre 2010[/color]
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno
[SIGPIC][/SIGPIC]
Quando sei nato non puoi piu' nasconderti
e quando sei genitore ancora meno