Io cerco di variare il più possibile: pane, yogurt, ciambella, biscotti, frutta, grana, torte di frutta. Ovviamente, sono a casa e riesco a fare tutto io. Però penso che anche se avessi lavorato, almeno avrei cercato di dargli sempre cose diverse.
Scusa, Julia, con "orzo" intendi quello solubile?
Curiosità...sulle merende
- Tropical
- Moderatore

-
Julia
- Utente Vip

Re: Curiosità...sulle merende
Al nido non so quale usino. A casa io ho l'orziera, che si usa come la moka.Tropicalstore wrote:Io cerco di variare il più possibile: pane, yogurt, ciambella, biscotti, frutta, grana, torte di frutta. Ovviamente, sono a casa e riesco a fare tutto io. Però penso che anche se avessi lavorato, almeno avrei cercato di dargli sempre cose diverse.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Tropical
- Moderatore

Re: Curiosità...sulle merende
L'orzobimbo praticamente? Si può dare ai bimbi? Ho sempre pensato che fosse forte per loroJulia235 wrote:Al nido non so quale usino. A casa io ho l'orziera, che si usa come la moka.Tropicalstore wrote:Io cerco di variare il più possibile: pane, yogurt, ciambella, biscotti, frutta, grana, torte di frutta. Ovviamente, sono a casa e riesco a fare tutto io. Però penso che anche se avessi lavorato, almeno avrei cercato di dargli sempre cose diverse.