ecco, io non stiro praticamente niente se non le camice del mio compagno....
comunque ho fatto un salto veloce e purtroppo unieuro qui vicino a me aveva solo 2 lavasciuga (non economiche)e tante lavatrici e asciugatrici separate....dovrò girare un pò mi sà o aspettare che arrivino delle offerte all unieuro, perchè per me è senza dubbio meglio la lavasciuga
per questioni di spazio....
lavasciuga o lavatrice+asciugatrice, consiglio....
Moderator: tati
- Mami
- Utente Vip

-
Julia
- Utente Vip

Re: lavasciuga o lavatrice+asciugatrice, consiglio....
Non hai spazio per metterle a colonna?Mamisilvia wrote:ecco, io non stiro praticamente niente se non le camice del mio compagno....
comunque ho fatto un salto veloce e purtroppo unieuro qui vicino a me aveva solo 2 lavasciuga (non economiche)e tante lavatrici e asciugatrici separate....dovrò girare un pò mi sà o aspettare che arrivino delle offerte all unieuro, perchè per me è senza dubbio meglio la lavasciuga
per questioni di spazio....
Noi le abbiamo incolonnate, c'è anche un particolare ripiano che ne garantisce la sicurezza.
Un'asciugatrice separata ha la comodità che se è da 8 kg asciuga 8 kg, e ha molti diversi programmi per ogni esigenza. In più mi hanno sempre detto che le lavasciuga, lavorando molto di più, hanno tempi di usura molto più brevi.
3 dicembre 2012: E' arrivato Massimiliano!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
1235 messaggi vecchi....lo segno così non me lo scordo!
- Pol&son
- Utente Vip

Re: lavasciuga o lavatrice+asciugatrice, consiglio....
Io l ho presa alla coop con i bolloni sconti pagata tipo 500€