Dai che è venerdi!
Moderators: Giusy, Gabry, Daria
-
- Ambasciatore
Re: Dai che è venerdi!
Grazie Maura. , Anna con la tosse , notte in bianco , grazie per l abbraccio me lo prendo volentieri :))
- caterina
- Ambasciatore
Total black come sempre, niente da dichiarare.
Bellissimi gli stivaletti ma come sempre importabili per una come me, se non forse ad agosto.
Bellissimi gli stivaletti ma come sempre importabili per una come me, se non forse ad agosto.
- Maura
- Ambasciatore
Veronica wrote:Grazie Maura. , Anna con la tosse , notte in bianco , grazie per l abbraccio me lo prendo volentieri :))
Uff. Odio anch'io la tosse nei bimbi. Mi snerva. Mi sfinisce.
Una coccola. Cerca di riposare se puoi.
Enrico 09.03.09
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)
Veronica 22.03.2011
"Ho il corpo di una diciottenne.
Lo tengo in frigo".
(Spike Milligan)
"È ovvio che occuparsi degli altri fa bene, ed è un gesto cosi dannatamente giusto, e anche inevitabile, necessario: ma non mi è mai venuto da pensare che potesse c'entrare davvero con il senso della vita. Temo che il senso della vita sia estorcere la felicità a se stessi, tutto il resto è una forma di lusso del l'animo, o di miseria, dipende dai casi"
(A.Baricco)